martedì 12 marzo 2013

Alta Tensione al Campo Italia



Inizio di settimana movimentato per il Sorrento di Papagni alla ripresa degli allenamenti dopo l’ingiusta sconfitta di Benevento. Arrivati al campo per sostenere il primo allenamento in preparazione al derby di domenica prossima con la capolista Avellino, Papagni e i giocatori hanno trovato ad attenderli un gruppo di tifosi che ha chiesto di poter avere un confronto verbale con la squadra e lo staff tecnico.
All’allenatore Papagni i tifosi hanno contestato uno scarso coraggio nei minuti finali dell’incontro con il Benevento. Secondo i tifosi, gli attaccanti Musetti e Konan sono stati mandati in campo troppo tardi, quando ormai mancavano solo pochi minuti al termine dell’incontro. Papagni non si è sottratto alle domande dei tifosi ed ha fornito il suo punto di vista.  
I tifosi hanno poi chiesto notizie dettagliate sulle condizioni di Konan, auspicando un maggior impiego dell’ivoriano, che fin qui è sceso in campo per pochissimi minuti. Di rimando l’allenatore ha ripetuto le stesse parole più dette alla stampa. Konan migliora ogni giorno che passa ma a suo giudizio non è ancora pronto. Si spera di poterlo avere in uno stato di forma accettabile per gli ultimi due mesi di campionato.
Prima di abbandonare il campo i tifosi hanno rivolto un appello ai giocatori invitandoli ad impegnarsi con tutte le loro forze per il raggiungimento della salvezza. Poi, finalmente, l’allenamento ha avuto inizio. Ma proprio in quel momento è arrivata la pioggia che è caduta copiosa per almeno 20 minuti. Il temporale è cessato poco prima dell’inizio della partitella che ha chiuso la seduta.
Durante l’incontro con i tifosi era presente in campo la rosa di prima squadra al completo compreso gli infortunati Rossi e Arcuri che sono rientrati in palestra quando è iniziato l’allenamento.
Con l’Avellino oltre agli infortunati Rossi e Arcuri il tecnico Papagni dovrà fare a meno anche di Simone Bonomi appiedato da un turno di squalifica in seguito all’espulsione per fallo da ultimo uomo rimediata a Benevento.
Nessuno squalificato nelle file degli irpini.

Nessun commento:

Posta un commento