venerdì 7 dicembre 2012

Esposito, convocato nella rappresentativa Lega Pro Under 19


Il giovane centrocampista del Sorrento, Alessio Esposito è stato inserito nella lista dei 18 convocati della rappresentativa Lega Pro Under 19 guidata da Valerio Bertotto, che mercoledì prossimo, 12 dicembre, saranno impegnati presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano in un triangolare con la Nazionale Federale Under 19 e la Rappresentativa di Serie D under 19. 
Un triangolare importante che vedrà confrontarsi tutti i giovanissimi del calcio italiano nati dal primo gennaio '96, al 31 dicembre ’93. Un riconoscimento importante per il giovane centrocampista rossonera, per il Sorrento e per Giovanni Bucaro che gli ha concesso la sua fiducia schierandolo quasi sempre nell’undici di partenza.
L'evento avrà inizio alle ore 13.00, con il primo match tra la Rappresentativa di Serie D e la Nazionale Federale. A seguire, alle ore 14.00, scenderà in campo la Nazionale di Lega Pro con la Rappresentativa di Serie D, mentre alle ore 15.00 affronterà la Nazionale Federale del Ct Alberigo Evani.
I giovani azzurri dell’Italia Lega Pro saranno già a Coverciano da martedì 11, per un allenamento pomeridiano di preparazione alla gara.

Di seguito la rosa dei convocati dal Ct Bertotto:

PORTIERI: Bleve Marco (Lecce), Brunelli Matteo (Prato);
DIFENSORI: Baldan Marco (Nocerina), Caputo Alexander (Feralpisalò), De Buono Gianluca (Bassano), Gonnelli Lorenzo (Pontedera), Paparusso Daniele (Poggibonsi), Scappi Federico  (Reggiana);
CENTROCAMPISTI: Esposito Alessio (Sorrento), Ferretti Alessandro (Foligno), Tundo Edoardo (Lecce), Zaccagni Mattia (Bellaria), Zanini Matteo (Pavia).
ATTACCANTI: Nardi Mattia (Cremonese), Papini Tommaso (Prato), Protti Giacomo (Giacomense), Vernocchi Simone (Aurora Pro Patria), Vita Alessio (Monza).

TEAM MANAGER Sig. Franco CASSI
SELEZIONATORE Sig. Valerio BERTOTTO
ASSISTENTE ALLENATORE Sig. Massimiliano MORAS
MEDICO Dott. Luigi MUNARI
MASSAGGIATORE Sig. Giuseppe PILLORI
MAGAZZINIERE Sig. Carlo PEPPICELLI

Nessun commento:

Posta un commento