Sorrento presentate le attività del settore giovanile

mercoledì 5 settembre 2012 Lascia un commento



Ieri pomeriggio presso la sala stampa del Campo Italia il vicepresidente del Sorrento, Gaetano Mastellone ha presentato le attività del settore giovanile della squadra rossonera per la stagione 2012-13. Erano presenti per l’amministrazione comunale l’assessore alla pubblica istruzione e pari opportunità Maria Teresa De Angelis e il consigliere Massimo Coppola. 
Al vertice della struttura ci sarà Giuseppe Borrello con la qualifica di direttore area tecnica settore giovanile Borrelli sarà affiancato da Giuseppe Prete con la qualifica di coordinatore aria tecnica che si occuperà personalmente anche della direzione della Scuola Calcio.  
Il settore giovanili parteciperà a quattro campionati: Berretti (allenatore Giuseppe Bevilacqua), Allievi Nazionali (Antonio Raiola),  Allievi regionali (Paolo Lieto), e Giovanissimi Nazionali, (Pollio).
La Scuola calcio riservata ai bambini dai 4 anni ai 12 anni avrà anche quest’anno uno sponsor prestigioso quale Piazza Italia. Queste le categorie: Esordienti 2000-01, Pulcini 2002-04, Piccoli Amici 2005-06, Baby 2007-08. Le lezioni saranno tenute da istruttori qualificati con la partecipazione di tecnici e calciatori del Sorrento Calcio. L’attività verrà svolta il lunedì e il venerdì al Campo Italia di Sorrento. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso il Campo Italia dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30. L’inizio delle lezioni della Scuola Calcio è previsto per lunedì 17 settembre 2012.
Per i bambini provenienti da famiglie bisognose è prevista una frequentazione gratuita della scuola calcio. Sarà l’amministrazione comunale a stabilire chi potrà beneficiarne.  

Nel box qui sotto la registrazione audio della conferenza stampa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.