New Power Generation sponsor della Polisportiva Sorrento

giovedì 6 settembre 2012 Lascia un commento

Inizia ufficialmente, con il raduno della squadra al palazzetto di Via Atigliana, la stagione 2012-2013 per la Polisportiva Sorrento, pronta ad affrontare con entusiasmo e convinzione, forte di un progetto solido, il primo campionato di A3 nazionale. Il nuovo roster scelto dalla presidentessa Giovanna Russo, dal team manager Pietro Di Capua e dal coach Paolo Falbo, che anche quest’anno metterà la sua esperienza al servizio del team costiero, sarà formato da un mix di esperienza e talento formato da atlete arrivate da tutta Italia che, insieme a giovani promesse sorrentine, cercherà di centrare prima del previsto l’obiettivo A2 che la società punta a conquistare nell’arco dei prossimi tre anni di attività. 
Un progetto supportato da quest’anno da un nuovo main sponsor, la New Power Generation di Enzo Rapa, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili ed in particolare in quello degli impianti fotovoltaici, da anni ai vertici nazionali ed internazionali nel settore “verde”, valida e conveniente alternativa alle energie tradizionali, costose e destinate a scomparire nel tempo. La New Power Generation offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti ed un’assistenza minuziosa, abbinata a polizze vantaggiose per la salvaguardia dell’impianto e a tempi di riparazione immediati, volta a rendere ancora più valido l’investimento di chi sceglie il fotovoltaico, che garantisce vantaggi fiscali e un guadagno su ogni Kw di energia pulita prodotto. Dalla prossima stagione l’ambizioso progetto Polisportiva ha spinto l’azienda a puntare forte sul basket per cercare di accompagnare il team ai massimi livelli nello sport nazionale. La nuova stagione cestistica può quindi partire senza indugi: i gironi della nuova Lega sono già pronti ed inizia il conto alla rovescia per la prima della squadra sorrentina, che affronterà nella prima gara di campionato, il 13 ottobre prossimo, l’Olimpia Corato per l’esordio casalingo. 

Francesco Bevacqua 
Ufficio Stampa Polisportiva Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.