Ruotolo carica il Sorrento: dobbiamo giocare al 110% delle nostre possibilità

sabato 21 gennaio 2012 Lascia un commento


Il Sorrento è pronto ad affrontare il Como con lo stesso piglio e la stesa determinazione vista nelle ultime due partite con Monza e Pavia. Lo afferma mister Ruotolo durante il consueto incontro settimanale con gli organi di informazione.
L’allenamento del venerdì si è svolto sotto una pioggia leggera, per cui prima di affrontare i taccuini il mister rossonero si è concesso una doccia ristoratrice. Quello che si presenta in sala stampa è un Ruotolo allegro e sicuro di se, che con il suo atteggiamento è riuscito a risollevare il morale della squadra caduto molto in basso negli ultimi incontri dell’era Sarri.
Di seguito trovate alcune dichiarazioni che abbiamo estrapolato dalla chiacchierata col mister. Se volete ascoltarla per intero in fondo all’articolo è presente la registrazione.  
“La partita con il Como è importante indipendentemente dalla classifica. La classifica al momento non bisogna guardarla, però domenica arriva una squadra che è pure lei in corsa per i playoff che ha appena cambiato allenatore e verrà a giocarsela a viso aperto”.
“Sappiamo che dovremo affrontare una partita non facile. Nessuna partita è facile. Dobbiamo essere pronti a dire la nostra per cercare di dare continuità alle prestazioni e ai risultati e spostare un poco più in là i nostri limiti. La squadra sta continuando a crescere e dobbiamo proseguire su questa strada rimanendo compatti e freddi anche nei momenti difficili. Una squadra che vuole primeggiare non può permettersi di sbagliare partite. Chi gioca con noi fa la partita per la vita ma noi dobbiamo essere superiori e giocare al 110% delle nostre possibilità”.
Parlando delle condizioni fisiche del gruppo Ruotolo dice che: “tranne i due squalificati non ci saranno defezioni. Niang e Camillucci assenti nell’amichevole con il Sant’Agnello saranno al loro posto. Abbiamo 18 titolari tutti con pari possibilità di scendere in campo”.
L’unico argomento off limits è quello riguardante il mercato. “I giocatori attualmente in rosa sono i migliori della categoria e non si discutono. Non dobbiamo privarci di nessuno di loro”.

Ascolta mister Ruotolo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.