Gianmaria Cesaro ospite del Sorrento nel match con il Como

sabato 21 gennaio 2012 Lascia un commento


Gianmaria Cesaro, il giovane marittimo di Piano di Sorrento, che è stato per oltre dieci mesi ostaggio dei pirati somali sulla nave petroliera Savina Caylyn, domenica 22 gennaio sarà “ospite d’onore” del Sorrento calcio ed assisterà alla partita con il Como.
Gianmaria sarà accompagnato dal Sindaco di Piano di Sorrento, prof. Giovanni Ruggiero, e dal papà. A Gianmaria sarà consegnato il gagliardetto ufficiale del Sorrento ed un premio: un soggiorno nella rinomata cittadina turistica di Rivisondoli, presso l’Hotel Dinas della catena alberghiera LHP Hotels. Il Sorrento calcio che non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Gianmaria, durante la sua lunga prigionia,  domani desidera accoglierlo e festeggiarlo con i propri tifosi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.