Nel Como assente Ripa

sabato 17 settembre 2011 Lascia un commento


Il Como di mister Ernestino Ramella capolista inaspettato del raggruppamento A della Prima Divisione si appresta a ricevere il Sorrento tra il crescente entusiasmo dei propri tifosi. Dopo i milletrecento che mercoledì hanno assistito al vittorioso recupero con la Pro Vercelli, per domani nonostante sia previsto cattivo tempo sono attesi almeno in duemila.
La società lariana ieri ha ufficializzato l’ingaggio di due giocatori: il difensore Fabrice Som e l’attaccante Giampiero Romano, classe 1988, che era svincolato (lo scorso anno al Portogruaro).  I due non dovrebbero essere disponibili per l’incontro con il Sorrento.
Per la gara con i rossoneri mister Ramella dovrebbe avere finalmente a disposizione l’attaccante Robson Toledo, uno tra i giocatori più attesi. Sarà invece ancora assente l’ex rossonero Francesco Ripa.
Con il portoghese Diogo Tavares squalificato e Toledo che dovrebbe partire dalla panchina Ramella sembra essere intenzionato a schierare come centravanti uno tra Emanuele Bardelloni (60 %) e Alberto Filippini (60 %). Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa che ha battuto la Pro Vercelli, ovvero: Giambruno tra i pali; Diniz, Zullo, Urbano e Nieddu in difesa; Salvi e Lewandowski in mediana; Filippini, Lulli e Ciotola sulla trequarti; Bardelloni unica punta.

Leggi anche :
Due dubbi per Sarri

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.