Como all'assalto del primato

mercoledì 14 settembre 2011 Lascia un commento


Se batte la Pro Vercelli è capolista solitario

(Fonte: La Provincia di Como) L'idea è stuzzicante: Como in testa al girone A di Prima divisione. Il Como se stasera - inizio 20.30 - batte la Pro Vercelli nel recupero della prima giornata, va a 6 punti, primo da solo.  Ed è una bella prospettiva, che può valere poco dopo due giornate, ma è un dato importante. Era uno degli auspici di mister Ramella: buona partenza per "gasare" l'ambiente, i giocatori e per raggiungere prima possibile la salvezza. Che resta, in attesa di capire meglio i valori del campionato e del Como stesso, l'obiettivo stagionale.
Giù i prezzi su invito della Lega Pro, ci si aspetta un buon pubblico, nonostante la concomitanza con Inter-Trabzonspor di Champions, per sostenere una squadra che da qualche settimana sta facendo vedere cose buone. La bella figura nelle due amichevoli perse con Novara e Milan, la vittoria prima della sospensione per 2-1 con la Pro Vercelli, il successo di domenica a Foligno sono indizi concreti sulla crescita di una squadra che sta cercando di trovare automatismi e coesione.

L’incontro Como-Pro Vercelli può essere seguito in streaming audio collegandosi al sito di CiaoComoRadio http://www.ciaocomoradio.it/player/

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.