Vaccaro lascia il Sorrento per la serie B belga

sabato 29 gennaio 2011 Lascia un commento

L'attaccante italo tedesco Angelo Vaccaro (29) ha rescisso il contratto che lo legava al Sorrento. L’annuncio è stata dato in serata dalla società rossonera attraverso il proprio sito web.
Vaccaro era giunto al Sorrento la scorsa estate proveniente dall'Honved Budapest, accompagnato da una buona valutazione e da molte aspettative ma ha trovato poco spazio venendo impiegato solo 4 volte per un totale di 183 minuti giocati. A queste vanno aggiunte le due apparizione in Tim Cup condite dal gol nell’esordio con il Catanzaro e quella nella Coppa di Lega Pro a Foggia.
Secondo radiomercato, Vaccaro ha già trovato un accordo con l'F.C. Molenbeek Brussels Strombeek (chiamato comunemente FC Brussels o solo Brussels) società militante nella  Tweede klasse, la seconda serie serie del campionato belga. Curiosamente l’FC Brussels ha gli stessi colori del Sorrento. Il club è nato dalla fusione avvenuta nel 2003 tra l'R.W.D. Molenbeek e il K.F.C. Strombeek.
La rescissione di Vaccaro e la sempre più probabile partenza di Grassi potrebbero accelerare l’ingaggio di un difensore. Quest’oggi al campo Italia si dava per prossimo l’ingaggio di Mariano Stendardo ventisettenne difensore del Genoa fratello minore del Guglielmo Stendardo della Lazio.
Per seguire da vicino le ultime fasi del mercato il DS Sasa Avallone ha raggiunto l’Ata Quark Hotel di Milano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.