lunedì 24 gennaio 2011
Lascia un commento
Dopo la sconfitta di ieri con il Bassano il portiere Generoso Rossi si è presentato in sala stampa per esprimere lo stato d’animo dello spogliatoio rossonero.
“Giornataccia. È un periodo un po’ particolare, bisogna stare uniti e cercare di far gruppo, senza fasciarsi la testa alla prima difficoltà. Il campionato è ancora lungo. La sconfitta pesa relativamente. Meglio che sia arrivata adesso che più avanti quando i risultati negativi cominceranno a pesare come macigni. Oggi abbiamo perso giocando bene. Purtroppo su questo campo è molto facile difendersi. Ti metti in dieci oltre la linea della palla e il gioco è fatto.”
“Il Gubbio è solo cinque punti più avanti di noi. Per riprenderlo ci basterà arrivare allo scontro diretto con tre punti in meno”.
“I tre punti persi oggi li andremo a riprendere in trasferta. Ripeto nuovamente che è importante rimanere uniti. Quelle persone che vengono al campo solo per criticare possono anche andarsi a vedere il Napoli. Questa è una squadra che va sostenuta dal primo all’ultimo minuto così come fanno i ragazzi della curva che ci seguono dappertutto e che oggi malgrado la sconfitta alla fine ci hanno applaudito lo stesso”.
Qui sotto l'audio integrale della conferenza stampa di Generoso Rossi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.