giovedì 20 gennaio 2011
Lascia un commento
In preparazione all’incontro di domenica prossima con il Bassano Virtus, il Sorrento ha disputato questo pomeriggio al campo Italia un test amichevole con la Scafatese squadra militante nel campionato campano di Eccellenza.
L’incontro svoltosi sotto un cielo nuvoloso ma in assenza di pioggia, si è concluso con la vittoria dei rossoneri per 5 reti ad 1. Mister Simonelli ha potuto testare la condizione di tutti gli uomini della rosa schierando due formazioni distinte, una per ciascun tempo di gioco.
Nel primo tempo sono scesi in campo Rossi, Piscitelli, Lo Monaco, Grassi, Angeli, Erpen, Esposito, Niang, Corsetti, Carlini e Bonvissuto. La prima frazione è terminata con il risultato di 1 rete a 0 per il Sorrento. Gol realizzato da Bonvissuto su calcio di rigore concesso per l’atterramento in area di Corsetti.
Nella ripresa i rosssoneri hanno schierato Mancinelli, Vanin, Terra, Nicodemo, De Giosa, Manco, Togni, Armellino, Paulinho, Pignalosa e Vaccaro. La seconda frazione ha visto prevalere il Sorrento per 4 reti ad 1. Le reti rossonere sono state realizzate da Paulinho (rigore), De Giosa (colpo di testa su azione d’angolo) e Vaccaro (doppietta).
La preparazione proseguirà domani, venerdì, con una seduta di allenamento mattutina e si concluderà sabato mattina con il consueto allenamento di rifinitura.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.