Al termine dell’incontro tra la Reggiana e il Sorrento il mister rossonero, Gianni Simonelli si è presentato in sala stampa per fornire la sua analisi della partita.
Nel primo tempo siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato. La Reggiana invece è stata molto più determinata e cattiva. Nel secondo tempo l’atteggiamento mentale è cambiato e abbiamo giocato molto meglio ma era troppo tardi.
Oggi nel primo tempo abbiamo avuto un calo di tensione. Può capitare, è fisiologico. Vivere tutta la settimana con la pressione addosso, dover fare sempre risultato, può determinare di tanto in tanto qualche calo di tensione come quello accusato dal Sorrento e che ci è costato caro.
Il campionato è ancora lungo va vissuto giorno dopo giorno momento dopo momento per cui andiamo avanti partita dopo partita senza porci traguardi a lunga scadenza.
Qui sotto c'è la registrazione delle dichiarazioni rilasciate da Simonelli. La qualità dell'audio non è alta. Purtroppo questa volta non potevamo fare meglio.

Nessun commento:
Posta un commento