Simonelli, “abbiamo avuto un calo di tensione”

lunedì 17 gennaio 2011 Lascia un commento

Al termine dell’incontro tra la Reggiana e il Sorrento il mister rossonero, Gianni Simonelli si è presentato in sala stampa per fornire la sua analisi della partita.
Nel primo tempo siamo scesi in campo con un atteggiamento mentale sbagliato. La Reggiana invece è stata molto più determinata e cattiva. Nel secondo tempo l’atteggiamento mentale è cambiato e abbiamo giocato molto meglio ma era troppo tardi.
Oggi nel primo tempo abbiamo avuto un calo di tensione. Può capitare, è fisiologico. Vivere tutta la settimana con la pressione addosso, dover fare sempre risultato,  può determinare di tanto in tanto qualche calo di tensione come quello accusato dal Sorrento e che ci è costato caro.
La Reggiana ha meritato la vittoria, perché ha voluto più di noi il risultato per tutta la gara. Anche i salvataggi estremi compiuti dai difensori granata sono il frutto di una grande determinazione e di una grande cattiveria e senza queste componenti non si può andare avanti.
Il campionato è ancora lungo va vissuto giorno dopo giorno momento dopo momento per cui andiamo avanti partita dopo partita senza porci traguardi a lunga scadenza. 

Qui sotto c'è la registrazione delle dichiarazioni rilasciate da Simonelli. La qualità dell'audio non è alta. Purtroppo questa volta non potevamo fare meglio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.