domenica 16 gennaio 2011
Lascia un commento
Questo pomeriggio per la seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione girone A il Sorrento scenderà in campo allo stadio Giglio di Reggio Emilia per affrontare i padroni di casa della Reggiana. L’incontro mette di fronte la seconda e la quinta della classifica generale. Dopo il 4 a 3 dell’andata ci si attende un'altra partita ricca di gol. La Reggiana , contestata anche ieri dai propri ultras, è molto motivata e vuole fornire una grande prestazione per riscattare la sconfitta subita domenica scorsa contro lo Spezia. Il Sorrento, a sua volta, vuole continuare nella propria caccia al Gubbio e scenderà in campo per cercare di cogliere un altro successo dopo quelli con Salernitana e Pergocrema. Le condizioni atmosferiche sono moderatamente favorevoli. Reggio Emilia stamane si è svegliata sotto una leggera coltre di nebbia, che con il passare delle ore dovrebbe dissolversi completamente.
I tifosi rossoneri rimasti a casa potranno seguire l’incontro in TV dalle ore 14.00 su Teletricolore (canale 891 del bouquet di Sky) che offrirà un ampio prepartita con le ultime sulle formazioni che scenderanno in campo. Dalle ore 14,30, Teletricolore irradierà una trasmissione sportiva che informerà sull’andamento della partita Reggiana-Sorrento. Contemporaneamente, Radio Erre 95 FM, (http://www.radioerre.fm/streaming.html) trasmetterà la radiocronaca. A seguire su tele tricolore il collegamento con la sala stampa per la sintesi della gara e le interviste a caldo con i protagonisti. Alle 19.30 la trasmissione Domenica Gol con ampi servizi sulla partita.
Il tecnico rossonero, Gianni Simonelli è orientato a ripresentare la stessa formazione che nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Pergocrema. L’attaccante Antonino Bonvissuto partirà quasi sicuramente dalla panchina.
La formazione del Sorrento sarà quindi la seguente: Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Togni, Nicodemo, Manco; Carlini, Paulinho. In panchina con il secondo portiere Mancinelli ci saranno De Giosa, Armellino, Esposito, Corsetti, Pignalosa e Bonvissuto. Piscitelli, diciannovesimo convocato dovrà forzatamente accomodarsi in tribuna.
Nella Reggiana il tecnico Amedeo Mangone ha comunicato già ieri la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio. In porta ci sarà Manfredini; la coppia centrale di difesa sarà composta da Zini e Mei, a destra giocherà D'Alessandro, a sinistra Lanna; Saverino e Alessi saranno i vertici del rombo di centrocampo, mentre i due interni saranno Maschio e il giovane Romizi fresco della convocazione nella under 21 di Ciro Ferrara. Il brasiliano Viapiana, non al meglio della condizione, partirà dalla panchina.
In attacco Mangone è orientato a riconfermare la coppia Guidetti - Temelin lasciando ancora una volta in panchina il giovane Matteo Chinellato.
In panchina andranno il secondo portiere Offredi, Arati, Aya, Arati, Viapiana, Bovi e Chinellato.
L’incontro sarà arbitrata dal signor Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto. Gli assistenti saranno i signori Calogero Drago di Caltanissetta e Alessandro Cinquemani di Palermo.
Piuttosto fiacca la prevendita, alle ore 19.00 di ieri sera erano stati venduti solo 196 biglietti di cui 54 di Curva Nord Ospiti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.