Manco: “Pronti per affrontare il Gubbio”

lunedì 6 dicembre 2010 Lascia un commento

Dopo Simonelli si presenta ai microfoni dei cronisti Gaetano Manco, l’autore della seconda rete rossonera (in collaborazione con Comazzi). Il folletto napoletano è di tutt’altro umore rispetto al mister e rivendica con sfrontatezza i propri meriti.
“Il mio gol è arrivato al momento giusto. Lo Spezia è un ottima squadra. La migliore tra quelle che abbiamo incontrato insieme alla Spal e senza il gol del raddoppio ci poteva mettere in difficoltà fino al novantesimo. Portare la partita sul due a zero ci ha dato un poco di fiducia in più. Affrontare due partite in quattro giorni era un’incognita ma abbiamo risposto molto bene, abbiamo corso molto anche se alla fine la fatica si è fatta sentire. Domani (cioè oggi, lunedì) scarichiamo un poco e cominciamo a preparare la partita di mercoledì con il Gubbio che per noi è molto importante. Dietro di noi oggi ha vinto solo il Gubbio, le altre hanno pareggiato, per cui non ci possiamo lamentare”.
“Quello di Gubbio è un campo difficile ma in questo momento siamo pronti per affrontare qualsiasi squadra. Lo staff tecnico, sia il preparatore che il mister stanno facendo un ottimo lavoro e si vede perché ogni domenica riusciamo a tenere testa agli avversari fino al novantesimo”.
“Io ho saltato sette partite per un infortunio alla caviglia ma adesso sto bene. Sono molto contento del campionato che sto facendo e spero di continuare così. Mi trovo bene a giocare sia sulla fascia sinistra che sulla destra e infatti durante le partite molto spesso mi scambio di posizione con Erpen”.
Prima di lasciarci Manco ha un pensiero pure per Paulinho il capocannoniere della Prima Divisione che con lo Spezia no è riuscito a segnare. “Non ha segnato ma è contento lo stesso. Si è sempre contenti quanto si vince. Forse è meglio che oggi non abbia segnato, tanto abbiamo fatto gol io e Togni. Magari alla prossima fa gol lui che oggi si è conservato”  

Ascolta Gaetano Manco

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.