Sorrento-Salernitana, trasferta vietata ai tifosi granata

giovedì 19 agosto 2010 Lascia un commento

Il Prefetto di Napoli Andrea De Martino ha emanato una ordinanza restrittiva per disciplinare la vendita dei biglietti per l'incontro Sorrento - Salernitana di domenica 22 agosto presso lo stadio "Italia".
Secondo quando prescritto la vendita dei tagliandi viene limitata ai soli residenti nel comune di Sorrento ed in quelli confinanti, con annullamento dei biglietti già venduti in difformità. Dalla prescrizione sono esenti i possessori della "Tessera del tifoso" rilasciata conformemente alla normativa del settore. Chi avesse richiesto la tessera ma non l’ha ancora ottenuta non potrà quindi assistere all’incontro e nel caso avesse già acquistato il biglietto non lo potrà utilizzare ma avrà facoltà di chiederne il rimborso secondo le modalità che verranno comunicate in seguito dal Sorrento Calcio.
L’ordinanza mette così fine alle voci diffuse da alcune emittenti televisive e dai siti granata che davano i tifosi granata a caccia dei biglietti di tribuna centrale. Le rivendite costiere hanno sempre sostenuto che nessun salernitano ha acquistato biglietti.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.