Il Ds Sasà Avallone vive ore frenetiche. In giornata è previsto l’incontro con il suo omologo del Livorno, Nelso Ricci per discutere del destino di Paulinho. Il cartellino del brasiliano è di proprietà del Livorno ma su esso il Sorrento può esercitare il diritto di acquisto della metà. Intanto nella vicenda è entrato anche il Chievo che ha pensato a Paulinho per potenziare il proprio parco attaccanti.
L’altra questione importante sulla scrivania di Avallone è quella di trovare il successore di Simonelli in panchina. La lista dei papabili comprende diversi nomi. I più gettonati sono quelli di Paolo Stringara, (ex Cavese) e Piero Braglia (ex Taranto). In seconda battuta figurano i nomi di Luca Fusi, (ex di Foligno) Gianluca Grassadonia (ex Salernitana) e Carmine Gautieri (ultima stagione all’Olbia dove ha ottenuto l’ottavo posto nel girone A della Seconda Divisione)
Si è fatto anche il nome di Andrea Agostinelli ma il tecnico anconetano dopo essere stato esonerato dalla Salernitana a febbraio 2008 non si è più seduto in panchina e ha intrapreso l’attività di commentatore per Premium Calcio.

Nessun commento:
Posta un commento