Il Chievo vuole Paulinho

martedì 25 maggio 2010 Lascia un commento

Sulla Gazzetta della Sport di oggi c’è una notizia che non farà piacere ai tifosi del Sorrento. Sembra infatti che il Chievo abbia fatto un sondaggio con il Livorno per conoscere la quotazione di Paulo Sergio Betanin, il nostro Paulinho. Evidentemente l'ottimo campionato del brasiliano in maglia rossonera non è passato inosservato agli osservatori del Chievo sempre attenti ai gioielli della Lega Pro. Paulinho nell’ultimo campionato ha realizzato 15 reti in 33 incontri, di cui soltanto una su calcio di rigore. Se dal computo delle reti segnate togliamo i rigori, Paulinho risulta essere il capocannoniere dei due gironi di Prima Divisione.  
Il Chievo per prendere Paulinho deve fare i conti anche con il Sorrento. Proprietario del cartellino del brasiliano è il Livorno, ma il Sorrento ha il diritto di acquisire la metà dello stesso cartellino versando la somma pattuita la scorsa estate. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.