Ultimissime Sorrento - Monza

In casa Sorrento mister Gianni Simonelli è costretto a rinunciare ancora una volta a Florian Myrtaj che accusa ancora gli strascichi dell’infortunio rimediato nella gara con il Lumezzanne. Il Sorrento dovrebbe quindi affidarsi alla coppia Paulinho – Pignalosa. Probabile formazione (3-5-2) Marconato, Lo Monaco, Fernandez, Di Nunzio; Vanin, Esposito, Nicodemo, Fialdini, Silvestri; Paulinho, Pignalosa. Andrà in panchina l’unico ex della gara Pietro Arcidiacono, che ha vestito la casacca biancorossa nel 2007/908 collezionando 31 presenze con 4 reti all’attivo.
La gara sarà diretta da una terna pugliese. L'arbitro sarà il signor Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta. Assistenti il signor Marco Soragnese e la signora Carla Di Carlo entrambi della sezione Aia di Foggia. Soricaro ha diretto Sorrento - Real Marcianise del 14/12/2008 terminata 1-1 con reti di Innocenti e autorete di D'Ambrosio. Il fischietto pugliese ha finora diretto diciasette gare in Lega Pro (14 di Seconda divisione, e tre di Prima) concedendo 5 rigori e infliggendo 5 espulsioni.
Ricordiamo che l’incontro inizierà con 15 minuti di ritardo per la protesta delle società della Lega Pro contro il Decreto legislativo n. 9/2008, meglio conosciuto come “legge Melandri”, sulla distribuzione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi e sull’impiantisca sportiva.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.