Tutti insieme in bicicletta - Memorial Ivan Porzio - Terza Edizione.

Alla sera ciclisti e famiglie si ritroveranno presso la Basilica di Santa Maria del Lauro per assistere alla ormai consueta messa di ringraziamento che chiude l’annata agonistica.
Alla manifestazione intitolata Ivan Porzio un ragazzo metese scomparso tre anni fa in un incidente stradale sono invitati a partecipare gli appassionati della bicicletta di tutte le età tesserati e non tesserati.
Programma della giornata
06.30 - Ritrovo in Piazza Santa Maria del Lauro a Meta.
06.50 - Pedalata non competitiva sul seguente percorso: Meta, Seiano, Vico Equense, Castellammare di Stabia, Via Nocera, Sant'Antonio Abate, Angri, Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava dei Tirreni, Vietri sul mare, Cetara, Maiori, Minori, Atrani, Amalfi, Furore, Praiano, Positano, Colli di San Pietro, Meta, di km 85 circa.
10.30 - Al ritorno a Meta una delegazione di ciclisti si recherà al cimitero per la deposizione di un mazzo di fiori sulla tomba di Ivan Porzio.
10.45 - Piazza Vittorio Veneto (Meta) - Rinfresco offerto dalla famiglia Pastore.
18.00 - Messa del Ciclista presso la Basilica di Santa Maria del Lauro in Meta.
19.30 - Cena presso il ristorante "Verdemare" al Capo di Sorrento (Menù: antipasto della casa, assaggi di pizza, dolce, bibite).
La quota di partecipazione alla cena è di 15 euro a persona.
L’organizzazione raccomanda a tutti partecipanti alla pedalata non competitiva di rispettare rigorosamente il codice della strada. In particolare si raccomanda di procedere in fila per due senza operare sorpassi in continuazione e mantenendo un'andature il più possibile costante lasciando da parte qualsiasi ambizione agonistica.
Per informazioni e prenotazioni per la cena: 3337522962 (Francesco Castellano)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.