In bocca al lupo, mister Novelli

Dopo quattro sconfitte in altrettante trasferte, i rossoneri faranno il possibile per portare a casa i primi punti esterni. In questi due giorni trascorsi agli ordini di Novelli i rossoneri hanno sperimentato nuove soluzioni per quanto riguarda lo schieramento. Novelli è un grande sostenitore del 4-3-3, ma per il suo esordio alla guida del Sorrento sembra orientato ad avvalersi di un meno impegnativo 4-2-3-1. I principali problemi che ha dovuto risolvere sono stati quello di trovare uomini adatti a ricoprire il ruolo di mediani e il trovare una sistemazione adeguata per Vanin.
Dato per scontato l’impiego di Marconato in porta per i ruoli difensivi dovrebbero esserci Lo Monaco e Fernandez centrali, Di Nunzio a destra e uno tra Angeli o Silvestri a sinistra. Per la coppia di mediani stante l’indisponibilità di Nicodemo dovrebbero scendere in campo Esposito e Greco. Le novità maggiori si avranno sulla trequarti dove giostreranno Vanin, Paulinho e Arcidiacono. Possibile anche l’impiego di Fialdini al posto di Arcidiacono. In avanti a fare da boa il solo Pignalosa.
Dall’altra parte del campo il tecnico dei falchetti Luca Fusi dovrebbe disporre la propria formazione secondo il solito 4-3-1-2 con Tommasini in porta; Pencelli, Gregori, il recuperato Guastalvino e Lispi in difesa; Gallozzi, Borgese e Castellazzi in mediana; Calderini appena dietro le due punte Giacomelli e Turchi.
La gara Foligno - Sorrento sarà diretta da una terna laziale. Arbitrerà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Assistenti i signori Massimiliano Felici di Ciampino e Alessandro Raparelli di Albano Laziale.
Ricordiamo che con l’avvento dell’ora solare le gare del campionato di Prima Divisione prenderanno il via alle ore 14.30.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.