Sorrento... dove il calcio è accoglienza e ospitalità

giovedì 15 ottobre 2009 Lascia un commento

Prende il via questo weekend l’iniziativa “Sorrento… dove il calcio è accoglienza e ospitalità”. Il progetto varato dal Sorrento permetterà ai sostenitori delle squadre ospiti di assistere alla gara della propria squadra del cuore, abbinandola ad un weekend di soggiorno in penisola sorrentina a prezzi competitivi.
La promozione, ideata dal dirigente rossonero Paolo Durante (tour operator e albergatore), offre la possibilità di acquistare un pacchetto (di due o tre giorni) che garantisce sistemazione in albergo di categoria “4 stelle”, mezza pensione, escursioni a Capri e Positano, serata in un pub cittadino e il biglietto della gara nel settore ospiti dello stadio “Italia”. Decisamente competitive le tariffe, che partono da poco più di 100 euro.
I dettagli dell’offerta e la descrizione dei pacchetti-soggiorno potranno essere richiesti all’Agenzia di Viaggi Ovest Destination Italie – tel.0815329615 – fax.0818773002 – cell.335410815.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.