
Nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi presso la sede del Sorrento è intervenuto il DS Riccardo Di Bari per precisare il comportamento tenuto dalla società sul fronte del mercato. Queste alcune delle affermazioni rilasciate da Di Bari. Riguardo alla rosa nel suo complesso ha detto che ritiene che
“il Sorrento con i giocatori a disposizione può conseguire tranquillamente l’obiettivo della salvezza senza passare dai playout”. Ha confermato che
“si è cercato di cedere Fialdini, per prendere un altro giocatore di pari valore ma con un ingaggio inferiore”. “Non sono stati presi altri giocatori in quanto per la cifra che si era disposti a spendere non c’era nessuno che servisse alla causa del Sorrento. Si è preferito evitare di spendere risorse inutilmente”. “Se nel prosieguo del campionato si rendesse necessario l’ingaggio di qualche altro elemento per rinforzare la rosa, la società è pronta ad intervenire sul mercato anche prima della finestra di gennaio facendo ricorso agli svincolati” “Il Sorrento a differenza di altre società del girone dispone di quattro attaccanti da poter far ruotare all’occorrenza”.
Riguardo Pignalosa e Silvestri ha tenuto a precisare che
“quando sono stati ingaggiati erano senza squadra per cui hanno svolto la preparazione per conto loro e necessitano di un ulteriore periodo di tempo per mettersi al passo con i compagni”.
Su Fialdini ha detto che
“il suo valore non si discute ne tantomeno si può mettere in dubbio la sua professionalità”. “Non ha iniziato la preparazione insieme agli altri in quanto deve scontare quattro giornate di squalifica, ragion per cui in accordo con la società ha iniziato ad allenarsi per suo conto e con qualche giorno di ritardo”. “Una volta finito di scontare la squalifica sarà pienamente disponibile”.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.