Colpo di mercato del Sorrento, arriva ... Fialdini

Per completare la rosa di centrocampisti a disposizione di Simonelli, a questo punto, l’unica soluzione possibile è quella di attingere tra i calciatori senza contratto. Va ricordato che è possibile tesserare anche calciatori aventi la nazionalità di uno qualsiasi dei paesi della comunità europea, che si trovino nella condizione di non avere un contratto in corso.
Da un certo punto di vista questo è il momento migliore portare a casa un buon elemento con un esborso limitato. Basta solo venirsi incontro reciprocamente. Io società ti offro la possibilità di continuare a giocare e di portare a casa uno stipendio. Tu calciatore riduci le tua pretese accontentandoti di una cifra minore di quella desiderata.
Speriamo di poter assistere presto ad una fumata bianca in tal senso in quanto il problema principale rimane quello di non avere un numero sufficiente di elementi per poter affrontare le 38 giornate del campionato di prima divisione. L’anno scorso Simonelli aveva a disposizione gli stessi elementi di quest’anno più Agnelli e Maiorano finora rimpiazzati dal solo Esposito peraltro giunto a Sorrento per ricoprire il ruolo di esterno.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.