Coppa Italia Lega Pro. Il Sorrento trova il Cosenza

venerdì 25 settembre 2009 Lascia un commento

Presso la sede fiorentina della Lega Pro, si è provveduto alla determinazione degli accoppiamenti delle 48 squadre che dovranno disputare le gare del Primo e del Secondo Turno di Finale della Coppa Italia Lega Pro. Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata. Le 24 società vincenti le gare del Primo Turno ottengono la qualifica al Secondo Turno. Gli accoppiamenti del Secondo Turno sono determinabili dal tabellone della competizione, pertanto si provvederà soltanto al sorteggio per la determinazione della squadra ospitante. Le 12 società vincitrici delle gare del secondo turno ottengono la qualificazione al terzo turno.
Nel Primo e Secondo Turno della Prima Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore
Le gare del Primo Turno si svolgeranno mercoledì 7 ottobre 2009 con inizio alle ore 15.00. Il secondo turno sarà invece disputato il 21 ottobre 2009.
Il Sorrento dovrà far visita al Cosenza. Nel secondo turno la vincente di Cosenza – Sorrento incontrerà la vincente dell’incontro Foggia – Juve Stabia.
Di seguito il programma completo delle gare del Primo Turno: Novara – Como, Verona – Sambonifacese, Pro Patria – Alessandria, Lumezzane – Rodengo Saiano, Varese – Canavese, Reggiana – Monza, Pergocrema – Mezzocorona, Spal – Bassano Virtus, Portogruaro Summaga – Cremonese, Rimini – Giulianova, Prato – Viareggio, Perugia – Ravenna, Arezzo – Lucchese, Sangiovannese – Figline, Ternana – Gubbio, Cisco Roma – Alghero, Pescara – Pro Vasto, Benevento – Pescina VG, Foggia – Juve Stabia, Cosenza – Sorrento, Real Marcianise – Aversa Normanna, Taranto – Nocerina, Cavese – Vico Equense, Gela – Potenza.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.