La panchina del Sorrento a Federico Cuomo

giovedì 9 luglio 2015 Lascia un commento

A guidare il Sorrento dalla panchina nel prossimo campionato di Eccellenza ci sarà il sorrentino Federico Cuomo.
La notizia bomba è uscita fuori nella tarda serata di ieri ed è stata confermata sia dal presidente del Sorrento Damiano Genovese, sia dallo stesso Federico Cuomo. 
La scelta di affidare la panchina del Sorrento “del vero Sorrento Calcio iscritto in Eccellenza” (così ha scritto Genovese) è una mossa azzeccatissima, e potrebbe far da prologo ad un Sorrento costituito in buona parte da giocatori indigeni che il tecnico sorrentino ben conosce da una vita per averli visti crescere giorno per giorno sui campi della penisola. 
Non bastasse, il nuovo tecnico porta un cognome che ha fatto la storia del Sorrento. Il nonno Federico fu tra i fondatori della S.S. Sorrento nel dicembre 1945. Gli zii Tolò e Carlo hanno scritto pagine indimenticabili con indosso la maglia rossonera. Una maglia indossata anche da due cugini con il suo stesso nome e cognome. 
A questo punto c’è solo da augurarsi di vedere molto presto in maglia rossonera, e perché no, con la fascia da capitano al braccio, anche Antonino Cuomo.   
Forza Sorrento. Avanti così.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.