Accademia Calcio Sorrento al via la stagione agonistica

mercoledì 8 luglio 2015 Lascia un commento

Parte la stagione agonistica dell'Accademia Calcio Sorrento con programmi ambiziosi e di qualità. L'Accademia Calcio Sorrento, che svolgerà la sua attività sia di Scuola Calcio che di Settore Giovanile allo Stadio Italia di Sorrento, pone il bambino ed il ragazzo al centro di un progetto di crescita, sia sportiva che educativa, non trascurando però l'aspetto ludico ed agonistico. Programmi ambiziosi che ci vedrà ai nastri di partenza con la Scuola Calcio, che partirà il giorno 4 Settembre 2015, e con un Settore Giovanile all'altezza delle aspettative con la partecipazione ai campionati regionali per i ragazzi nati nell'anno 2000, 2001 e 2002. A tal proposito si rende noto che sabato 11/07/2015 c/o lo Stadio Italia si terrà uno stage per le categoria 2002 con inizio alle ore 09:30 e per le categorie 2000 e 2001 con inizio alle ore 11:00. L'Accademia Calcio Sorrento si avvarrà di uno staff tecnico altamente qualificato con La Scala Pino (Allenatore Professionista UEFA A) nella duplice veste di Responsabile dell'Area Tecnica e istruttore e di uno staff medico e organizzativo di prima qualità. Inoltre l'Accademia Calcio Sorrento ha già stretto importanti accordi di collaborazione con società professionistiche. Diamo slancio ad un progetto importante. Vi aspettiamo numerosissimi. 

Comunicato Stampa di Maurizio Amato

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.