mercoledì 17 dicembre 2014

Sorrento, rescinde Caraccio

Apprendiamo dall’amico Roberto Fiorentino di Solosorrento.com che l’attaccante argentino Franco Caraccio non è più un calciatore del Sorrento. 
“Ha firmato lo svincolo mentre Sosa dirigeva l’allenamento sotto una fitta pioggia. I dirigenti rossoneri hanno provato solo all’ultimo a trattenerlo ma neppure l’intervento telefonico del Patron D’Angelo é servito per smuovere di una virgola le intenzioni dell’argentino. Le sue non erano clamorose richieste, anzi, sarebbe rimasto con piacere ma non ci sono state le condizioni e soprattutto le garanzie.”
Questa le dichiarazioni di Franco Caraccio: “le cose che mi hanno promesso non sono state fatte e solo all’ultimo giorno hanno provato a convincermi. Non era mia intenzione arrivare fino a questo punto, ma loro si vede non erano interessati alla mia situazione. Ho avuto il piacere di conoscere e vivere in una città bellissima. Un gruppo di lavoro spettacolare come il mister e il suo staff compreso lo staff medico.“
Da svincolato Franco Caraccio può cercarsi una nuova squadra anche a mercato chiuso. La sua destinazione sarà quasi sicuramente una squadra del Nord. Secondo alcune voci potrebbe raggiungere Pablo Garbini  al Delta Porto Tolle. 

(Foto: Carmine Galano) 

Nessun commento:

Posta un commento