Questa volta a rendere nota la formazione del Sorrento che scenderà in campo domani pomeriggio per affrontare l’Hinterreggio nell’ultimo incontro ufficiale del 2014 è stato direttamente il tecnico rossonero Roberto Sosa, diradando così i dubbi che avevamo.
Trai pali, come al solito, ci sarà Raoul Lombardo (94). La linea difensiva sarà composta da Nello Ferraro (97), Fabio Ferrara, Sebastian Caldore, Roberto Esposito (94). L’esordio di Marco Ciampi è rimandato alla ripresa del campionato in quanto, al momento, il centrale beneventano è in ritardo di condizione. Nel caso in cui Roberto Esposito non dovesse farcela a rimettersi dalla lieve influenza che lo ha colpito stamattina a sinistra ci sarà Caldore, mentre al centro giocherà Giuseppe Gabbiano (96).
I due mediani saranno Emanuele D’Ambrosio (97) e Filippo Viscovo, per cui sia Lalli (94) che Lettieri partiranno dalla panchina. Sulla trequarti agiranno Armando Viscovo (95), Ariel Pignatta e Carmine Polichetti, mentre Nunzio Majella sarà il terminale avanzato.

Nessun commento:
Posta un commento