Sorrento, ingaggiato Alessio Lalli

mercoledì 17 dicembre 2014 Lascia un commento

Come ci informa l’amico Giovanni Minieri di Solosorrento.com oggi pomeriggio si è aggregato al Sorrento di Roberto Sosa il giovane centrocampista romano Alessio Lalli (classe 94). Subito dopo l’allenamento il passaggio per la segreteria e la firma sul modulo di tesseramento che lo lega al Sorrento fino al termine della stagione.
A nostro parere Alessio Lalli è un lusso per la categoria, e con lui in campo il Sorrento ne trarrà sicuramente giovamento. Lo scorso anno ha patito oltre il dovuto la concorrenza di Danucci ed è riuscito a racimolare solo otto spezzoni di partite, sette nella regular season ed uno nella semifinale playout  con l’Arzanese. Chi lo ha potuto ammirare durante gli allenamenti, o in qualche incontro amichevole precampionato si è immediatamente reso conto delle notevoli qualità del biondino cresciuto nel settore giovanile del Siena.
Stupisce che per trovare squadra sia dovuto scendere in D ed abbia dovuto attendere il mese di ottobre per accasarsi al Vallee D’Aoste dove è sceso in campo in 6 incontri. 
Riportarlo al Sorrento è una grande operazione di mercato il cui merito va ad Ernesto Marino, Nicola Dionisio e all’avvocato D’Angelo. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.