Sorrento, oggi la ripresa della preparazione

martedì 28 ottobre 2014 Lascia un commento

A meno di 48 ore dalla sconfitta di domenica scorsa con l’Akragas, il Sorrento di Roberto Sosa si ritrova questo pomeriggio (14.30) al Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con la Battipagliese. 
L’ultima sfida con le zebrette è avvenuta nel 2005 ma quella tra Sorrento e Battipagliese era una vera e propria classica degli anni cinquanta e sessanta, e non sono mancati gli episodi per così dire storici. Di questi però parleremo approfonditamente nei prossimi giorni. Adesso torniamo al presente per anticipare che domenica prossima il tecnico rossonero dovrà fare a meno dell’attaccante Ciccio Vitale (appiedato da un turno di squalifica per recidività in ammonizioni) e molto probabilmente anche dell’altro attaccante, l’argentino Ariel Pignatta ancora convalescente. Rientreranno a disposizione i difensori Giuseppe Gabbiano e Sebastian Caldore.
Oggi pomeriggio si dovrebbe conoscere anche il nome del nuovo preparatore atletico della prima squadra rimasta orfana di tale figura dopo l’addio del professor Armando Fucci che ha preferito seguire Feola (con cui aveva già lavorato lo scorso anno al Savoia) nella nuova avventura all’Akragas. C’è da aggiungere che Fucci, a seguito di accordi intercorsi con la società, non era stato tesserato dal Sorrento, in moda da permettergli di disimpegnarsi in qualsiasi momento.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.