Sorrento accolto il ricorso alla Covisod

venerdì 1 agosto 2014 Lascia un commento

Prima che fosse diramata la notizia del nuovo organigramma del Sorrento,si è appreso in via ufficiale che il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione di ieri pomeriggio 31 Luglio 2014, ha accolto il ricorso del Sorrento circa la non ammissione al Campionato Nazionale Serie D 2014/2015 per mancanza della Garanzia Fideiussoria. 
Insieme a quello del Sorrento sono stati accolti tutti gli altri ricorsi presentati ad eccezione di quello della Polisportiva Maccarese Giada che va ad aggiungersi alle quattro formazioni che non hanno presentato domanda di iscrizione (Chiavari Caperana, Mariano Keller, Trissino Valdagno e Castel Rigone).
Per completare l’organico della Serie D 2014/2015 si dovranno ripesare cinque formazioni. Le ripescate dovrebbero essere: Arzachena, Camaiore, Gozzano, Sondrio e Rieti. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.