Il Sorrento rinuncia al ripescaggio

lunedì 28 luglio 2014 Lascia un commento

Purtroppo è ufficiale, il Sorrento non presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro. Sebbene non ci sia stato alcun comunicato da parte della società che continua a non dar segni di vita nemmeno con i propri tesserati, siamo riusciti a sapere che Turco e Dionisio non hanno presentato la domanda di ripescaggio. Addirittura sarebbe ancora da perfezionare anche il passaggio di quote da D'Angelo a Chiappini.
Non presentare la domanda di ripescaggio sebbene ci fossero buonissime possibilità di successo è a nostro avviso un gravissimo errore. Se veramente dietro Turco e Dionisio c’è Chiappini, si doveva fare di tutto per presentarla. Facendolo si sarebbero cancellati, in un colpo solo, tutti gli errori degli ultimi due anni, senza rimetterci nulla economicamente, in quanto, chi rientrerà in Lega Pro attraverso il ripescaggio, non verserà nemmeno un centesimo in più di quello che hanno dovuto sborsare le squadre ammesse di diritto.
Ci piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato a questa dolorosa rinuncia, ma finora nessuno si è fatto avanti per spiegarceli. Dei nuovi proprietari non c’è traccia. I tifosi, non a torto, continuano a sostenere che è tutto un bluff. In effetti, al momento, il Sorrento non esiste. Non c’è una dirigenza, non c’è un allenatore, non c’è una squadra. Si vocifera che dovrebbero esserci degli sviluppi entro il prossimo week end, ma per il momento non si intravvede nulla di concreto. Le altre squadre, anche quelle di D, hanno già iniziato la preparazione. A Sorrento stiamo ancora a rincorrere i fantasmi.  
Carissimi Turco e Dioniso, se non siete degli ectoplasmi, mostratevi. Dateci una prova della vostra esistenza. La vostra credibilità presso i tifosi si è già ridotta ai minimi termini, ed ogni giorno che passa cala ancora di più. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.