Così in campo il Foggia di Padalino

venerdì 15 novembre 2013 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Sorrento (Stadio Pino Zaccheria, ore 15) il tecnico del Foggia Pasquale Padalino dovrà fare a meno degli infortunati Filosa, Pambianchi, Mantovani, Colombaretti e Richella (tutti non convocati) a cui si deve aggiungere anche lo squalificato Giglio. 
Le numerose assenze nel reparto arretrato costringeranno Padalino, intenzionato a replicare il 3-4-3 a degli aggiustamenti. Secondo quanto riferito da Foggiacalciomania.com davanti a Narciso, la linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Loiacono, D’Angelo e Sciannamè. L’esterno sinistro Antonio D´Allocco non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti occupando la posizione consueta. A destraci sarà invece Agostinone. I due mediani saranno Quinto e l’ex sorrentino Cristian Agnelli. In avanti confermati gli esterni Venitucci e Cavallaro, mentre per sostituire Giglio sono in ballottaggio Leonetti e Zizzari con il primo leggermente favorito. 
Questa la probabile formazione (3-4-3): Narciso; Loiacono, D´Angelo, Sciannamè; Agostinone, Agnelli, Quinto, D´Allocco; Venitucci, Leonetti, Cavallaro.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.