Così il Sorrento anti Foggia

venerdì 15 novembre 2013 Lascia un commento

A meno di 24 ore dall’incontro di domani pomeriggio con il Foggia, cerchiamo di anticipare la formazione che manderà in campo il tecnico costiero Luca Chiappino.
Già privo dell’infortunato Alessio Esposito che la prossima settimana si recherà presso una famosa clinica romana per essere sottoposto ad un intervento di ricostruzione del crociato del ginocchi destro, il tecnico rossonero per la trasferta in terra foggiana dovrà fare a meno anche di Giordano Pantano, Rocco Benci e Riccardo Musetti tutti e tre alle prese con problemi muscolari.
Qui va fatta una precisazione per quei tifosi che ci accusano di insabbiare le notizie. Benci è alle prese con un malanno muscolare già a partire da sabato scorso, la notizia però è stata ufficializzata solo oggi per bocca del tecnico Chiappino. D’altra parte, visto che molti allenamenti si svolgono a porte chiuse, la nostra unica fonte attendibile sono i comunicati della società. A stare dietro alle chiacchiere da bar rischieremmo solo di finire in qualche guaio.  
Deto che il modulo di gioco sarà il consueto 4-3-3 andiamo a vedere quali potrebbero essere gli interpetri Tra i pali dovrebbe esserci il rientro di Polizzi che ha smaltito la contrattura alla spalla. La difesa dovrebbe essere uguale per tre quarti a quella di domenica scorsa. Unica variante il rientro di Caldore sulla corsia sinistra. Riconfermati Imparato a destra e la coppia Villagatti – Coulibaly al centro. In panchina il solo Cavallaro.
Un rientro dovrebbe esserci anche a centrocampo. Lettieri scontata la giornata di squalifica e nuovamente arruolabile e dovrebbe affiancarsi a capitan Danuci e Coppola.
Maggiori incertezze in attacco dove gli esperti Catania e Improta potrebbero riprendersi la maglia da titolare a danno dei due realizzatori di domenica scorsa Canotto e Chinellato. Al momento l’unico sicuro di scendere in campo in questo reparto appare Pasquale Maiorino, ma Chiappino ci ha abituato già altre volte a clamorose sorprese e non è detto che prima o poi possa lasciar fuori proprio Maiorino.   


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.