Sorrento-Nocerina a Brasi di Seregno

martedì 7 maggio 2013 Lascia un commento


Oggi pomeriggio, come ogni martedì, sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno gli incontri della Lega Pro in programma domenica prossima (ultima giornata, inizio ore 15,00). Il derby del Campo Italia tra il Sorrento e la Nocerina sarà diretto dal signor Cristian Brasi della sezione di Seregno. Gli assistenti di linea saranno Nicolò Calò ed Emanuele Prenna, entrambi provenienti da Molfetta. 

Cristian Brasi nasce a Lecco il 25 luglio 1980 e vive ad Inverigo dove svolge la professione di geometra nell'impresa edile di famiglia. È alla terza stagione in Can Pro e finora ha diretto 40 incontri, 16 in Prima Divisione e 24 in Seconda. L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 28 novembre 2010 con l’incontro Lanciano-Lucchese (0-0). In questa stagione ha già diretto 14 gare equamente divise tra Prima e Seconda Divisione. L’ultima, il 28 aprile scorso è stata il derby abruzzese del girone B di seconda divisione Teramo-L’Aquila terminato 2-0.
Con Brasi a dirigere le squadre in trasferta hanno una buona probabilità di portar via punti. Infatti, nelle 40 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 13 vittorie delle ospitanti (32,5%), 10 pareggi (25%), e ben 17 vittorie delle viaggianti (42,5%). 
Poco propenso a concede calci di rigori (solo 8 ovvero uno ogni 450 minuti) non ci pensa su troppo quando si tratta di tirar fuori il cartellino rosso (19, vale a dire uno ogni 189 minuti).  
Finora, il fischietto lombardo non ha mai diretto gare in cui erano impegnati il Sorrento o la Nocerina. 

Di seguito le designazioni per le altre partite della quindicesima giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione: 

Paganese-Perugia: Stefano Giovani di Grosseto (Saia-Santoro)
Avellino-Pisa: Andrea Adduci di Paola (Giampetruzzi-Bellagamba)
Carrarese-Latina: Francesco Paolo Saia di Palermo (Maspero-Leali)
Prato-Andria Bat: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Borzomì-Sgheiz)
Benevento-Barletta: Antonio Rapuano di Rimini (Bernabei-Menicacci)
Gubbio-Catanzaro: Luca Albertini di Ascoli Piceno (Berti-Giacomozzi)
Viareggio-Frosinone: Daniele Minelli di Varese (Di Federico-Viello)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.