A Nocera venduti 550 biglietti

sabato 11 maggio 2013 Lascia un commento


Non ci sarà nemmeno lo sbarco alla marina

Saranno solo 550 i sostenitori della Nocerina che domani pomeriggio verranno al Campo Italia per assistere al derby tra il Sorrento e i molossi. Tanti sono i tagliandi venduti a Nocera entro le ore 19 di oggi (termine ultimo per la vendita dei biglietti del settore ospiti). Domani sarà possibile acquistare solo biglietti dei settori riservati ai tifosi di casa (tribuna nord e centrale).
Scongiurata la tanto temuta invasione di massa dei tifosi nocerini che aveva portato le forze dell’ordine ad ipotizzare di destinare loro anche la tribuna nord, lasciando la sola centrale ai sorrentini.
Non ci sarà nemmeno il tanto reclamizzato “sbarco alla marina” con un veliero che sarebbe dovuto partire da porti. Le previsioni meteo marine avverse hanno convinto gli improvvisati marinai a desistere dall’impresa per ripiegare su un più comodo viaggio in auto, che ha come unica controindicazione il dover attraversare la zona di Pozzano in territorio stabiese nell’ora di punta.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.