martedì 9 aprile 2013

Zantu torna in gruppo

Oggi pomeriggio, presso il Campo Italia, è ripresa la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Perugia. Unico assente il centrocampista Alessio Esposito ancora impegnato con la rappresentativa di Lega nel Torneo Internazionale di Dubai.
Finalmente, dopo diversi mesi di lavoro differenziato, è tornato ad allenarsi insieme ai compagni anche Givestin Zantu. L’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto questo periodo sembra ormai acqua passata e lo sfortunato attaccante arrivato in estate dalla Juve Stabia può mettersi disposizione di Papagni per offrire il suo contributo nello sprint finale verso i play out.
Per la trasferta di Perugia il tecnico rossonero dovrà purtroppo fare a meno di tre pedine importanti quali, il difensore Dario Balzano ancora alle prese col la distorsione alla caviglia rimediata nei minuti iniziali della partita con il Barletta, e gli squalificati Giuseppe Polizzi e Gianluca Nocentini.
Il secondo portiere dovrà osservare due turni di stop perché, come riporta il referto dell’assistente “alzatosi dalla panchina entrava sul terreno di gioco e rivolgeva all'arbitro una frase offensiva”.
L’esperto difensore Gianluca Nocentini è stato invece sanzionato con un turno di squalifica “per aver commesso fallo su un avversario impedendogli la segnatura di una rete”.
Il Sorrento ha ricevuto anche un ammenda di 1500 euro “per indebita presenza nella zona antistante gli spogliatoi, prima della gara e durante l'intervallo, di persone non identificate, ma riconducibili alla società; gli stessi durante la gara si posizionavano nel settore dello stadio riservato alla stampa rivolgendo frasi offensive alla terna arbitrale”.
Il programma di allenamento settimanale proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento