giovedì 11 aprile 2013

Sorrento prove tecniche in vista del Perugia

Questo pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Aldo Papagni ha sostenuto il consueto test infrasettimanale del giovedì affrontando la formazione allievi nazionali allenata da Antonio Raiola.
La partitella è stata utile per sperimentare l’undici che scenderà in campo domenica prossima per affrontare il Perugia. Il tecnico rossonero, che al Curi non potrà fare affidamento sugli squalificati Nocentini e Polizzi, sull’infortunato Balzano e sul nazionale Alessio Esposito, stando a quanto visto oggi, ha in mente di cambiare nuovamente modulo tornando al 3-5-2. La formazione scesa in campo nel primo tempo presentava una linea difensiva a tre composta da Ciampi, Di Nunzio e Terminiello. A centrocampo Beati, Arcuri e Guitto con Salvi sulla corsia di destra (al posto del deludente Kostadinovic visto all’opera con il Pisa) e Fusar Bassini su quella sinistra. In avanti c’erano Bernardo e Tortolano, ma non è da escludere che per domenica possa rientrare in gioco anche  Musetti, oggi influenzato.
Da segnalare l’uscita dal campo anticipata di Francesco Di Nunzio sostituito da Nocentini. Successivamente il capitano è stato visto con il piede destro a bagno in una bacinella di acqua ghiacciata. Probabile quindi che abbia ricevuto una botta alla caviglia. Se non dovesse farcela a recuperare per domenica, l’unico in grado di sostituirlo è Bonomi, schierato nella ripresa nel terzetto arretrato.
Nel secondo tempo, Papagni ha mandato in campo tutti gli altri giocatori a disposizione. Qui, dopo pochi minuti di gioco, per meglio adattarsi alla caratteristiche degli uomini a disposizione, il tecnico ha dato ordine di disporsi secondo il 3-4-3 con Vigorito, Nocentini e Bonomi in difesa, Kostadinovic, Ferrara, Roberto Esposito e Ansalone in mezzo, Konan, Zantu e Corsetti in avanti.
Complessivamente l’incontro è terminato 8-0 per la prima squadra. Tre le reti messe a segno nel primo tempo: Bernardo, Terminiello e Tortolano (rigore). Cinque nel secondo: Konan (3), Zantu e Corsetti.

Nessun commento:

Posta un commento