Sorrento-Andria, Papagni conferma tutti

sabato 16 febbraio 2013 Lascia un commento


L’allenamento di rifinitura di questa mattina ha sciolto gli ultimi dubbi di Aldo Papagni circa la formazione del Sorrento da opporre domani pomeriggio all’Andria. Riccardo Musetti ha smaltito l’affaticamento muscolare che giovedì pomeriggio lo ha costretto a saltare l’amichevole con la berretti e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco rossonero vincendo la concorrenza di Vittorio Bernardo.
Il Sorrento dovrebbe quindi scendere in campo con la stessa formazione di domenica scorsa. Un 4-2-3-1 camaleontico pronto a trasformarsi in un 3-4-3 in fase offensiva. Gegè Rossi in porta. Kostadinovic, Nocentini, Di Nunzio e Fusar Bassini in difesa. Beati e Alessio Esposito in mediana. Guitto, Tortolano e Bonomi sulla trequarti. Musetti punta avanzata.
Panchina di lusso con Polizzi, Balzano, Ciampi, Arcuri, Salvi, Corsetti, Bernardo e Konan. Sono otto. In distinta c’è posto solo per sette. Uno di loro sarà costretto ad accomodarsi in tribuna insieme a Ferrara.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.