giovedì 14 febbraio 2013

Konan doppietta, Musetti ai box

Questo pomeriggio, in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Andria, il Sorrento di Papagni ha sostenuto il consueto test infrasettimanale del giovedì disputando una partita di allenamento con la formazione berretti allenata da Rosario Cerminara. L’incontro si è concluso col il risultato di 5-0 per la prima squadra. Le reti sono state realizzate da Tortolano, Kostadinovic, Konan (doppietta) e Corsetti.
Nel primo tempo il mister rossonero ha mandato in campo una formazione identica per dieci undicesimi a quella vista all’opera con il Prato. Unica differenza l’impiego come prima punta del rientrante Vittorio Bernardo al posto dell’acciaccato Musetti (affaticamento muscolare) che quest’oggi non ha preso parte alla partitella e si è allenato in disparte insieme a Cavallaro, Terminiello e Zantu.  
In fase offensiva si è rivisto il 3-4-3, mentre in quella difensiva si passava alla difesa a quattro. Questo l’undici iniziale: Polizzi; Nocentini, Di Nunzio, Fusar Bassini; Kostadinovic, Beati, A. Esposito, Bonomi; Guitto, Bernardo, Tortolano. Gegè Rossi ha difeso la porta della Berretti, contribuendo in maniera decisiva a limitare il passivo della prima frazione a solo due segnature. Gli unici a perforarlo sono stati Tortolano con un tiro di prima intenzione su cross di Kostadinovic dalla destra, e in chiusura di tempo lo stesso Kostadinovic che ha ribadito in rete una corta respinta di Rossi su tiro dal limite di Guitto.
Nel secondo tempo Rossi e Polizzi si sono alternati in porta alla prima squadra mentre quella della berretti è stata difesa da Valerio Frasca. La prima squadra era completata da Balzano, Ciampi, Ansalone; Arcuri, Salvi, Ferrara, Iuliano; Corsetti, Konan e Roberto Esposito. L’ivoriano Konan ha mostrato di aver compiuto diversi passi avanti rispetto alla settimana scorsa, realizzando due delle tre reti di questa frazione, la prima sfruttando un rimpallo a seguito di una percussione di Corsetti, la secondo con una magistrale punizione dal limite che si è andata ad insaccare all’incrocio dei pali. Suo anche l’assist che ha mandato in rete Corsetti.
Facile prevedere che domenica prossima Konan possa fare il suo esordio in campionato entrando a partita in corsa.   

Nessun commento:

Posta un commento