Konan doppietta, Musetti ai box

giovedì 14 febbraio 2013 Lascia un commento

Questo pomeriggio, in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Andria, il Sorrento di Papagni ha sostenuto il consueto test infrasettimanale del giovedì disputando una partita di allenamento con la formazione berretti allenata da Rosario Cerminara. L’incontro si è concluso col il risultato di 5-0 per la prima squadra. Le reti sono state realizzate da Tortolano, Kostadinovic, Konan (doppietta) e Corsetti.
Nel primo tempo il mister rossonero ha mandato in campo una formazione identica per dieci undicesimi a quella vista all’opera con il Prato. Unica differenza l’impiego come prima punta del rientrante Vittorio Bernardo al posto dell’acciaccato Musetti (affaticamento muscolare) che quest’oggi non ha preso parte alla partitella e si è allenato in disparte insieme a Cavallaro, Terminiello e Zantu.  
In fase offensiva si è rivisto il 3-4-3, mentre in quella difensiva si passava alla difesa a quattro. Questo l’undici iniziale: Polizzi; Nocentini, Di Nunzio, Fusar Bassini; Kostadinovic, Beati, A. Esposito, Bonomi; Guitto, Bernardo, Tortolano. Gegè Rossi ha difeso la porta della Berretti, contribuendo in maniera decisiva a limitare il passivo della prima frazione a solo due segnature. Gli unici a perforarlo sono stati Tortolano con un tiro di prima intenzione su cross di Kostadinovic dalla destra, e in chiusura di tempo lo stesso Kostadinovic che ha ribadito in rete una corta respinta di Rossi su tiro dal limite di Guitto.
Nel secondo tempo Rossi e Polizzi si sono alternati in porta alla prima squadra mentre quella della berretti è stata difesa da Valerio Frasca. La prima squadra era completata da Balzano, Ciampi, Ansalone; Arcuri, Salvi, Ferrara, Iuliano; Corsetti, Konan e Roberto Esposito. L’ivoriano Konan ha mostrato di aver compiuto diversi passi avanti rispetto alla settimana scorsa, realizzando due delle tre reti di questa frazione, la prima sfruttando un rimpallo a seguito di una percussione di Corsetti, la secondo con una magistrale punizione dal limite che si è andata ad insaccare all’incrocio dei pali. Suo anche l’assist che ha mandato in rete Corsetti.
Facile prevedere che domenica prossima Konan possa fare il suo esordio in campionato entrando a partita in corsa.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.