sabato 19 maggio 2012

Sorrento non c’è Bonomi, gioca Sabato



Ci siamo, mancano meno di 24 ore alla semifinale playoff tra Sorrento e Carpi. Stamattina il Sorrento ha effettuato l’allenamento di rifinitura al Campo Italia, alla fine il tecnico rossonero Gennaro Ruotolo ha diramato la lista dei convocati. Unico assente Simone Bonomi che non ha recuperato completamente dall’infortunio muscolare della scorsa settimana.
Rispetto alle ultime uscite l’unica novità in formazione sarà quella di Rocco Sabato che giocherà da esterno sinistro al posto di Bonomi. Daniele Croce sta bene e domenica scorsa nell’amichevole con l’Atletico Nola è stato uno dei migliori, ma sembra destinato a partire dalla panchina in quanto come esterni alti giocheranno Carlini e Basso con Scappini e Ginestra in attacco. In mediana confermatissimi Zanetti e Camillucci, con Niang, anche lui in gran forma, come rincalzo di lusso. La difesa sarà completata dalla coppia di centrali Di Nunzio e Nocentini e da capitan Vanin a destra. In porta, dopo la partita con il Pisa, in cui ha fatto il suo esordio in maglia rossonera il secondo portiere Chiodini rientra Gegè Rossi.
Questa in sintesi la probabile formazione (4-4-2): Rossi; Vanin, Di Nunzio, Sabato, Carlini, Camillucci, Zanetti, Basso, Scappini, Ginestra.
Arbitrerà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Gli assistenti saranno Stefano Liberti di Pisa e Claudio Palazzoni di Lucca. Quarto ufficiale Luca Albertini di Ascoli Piceno.

Nessun commento:

Posta un commento