Tritium a caccia di punti contro il Sorrento

venerdì 20 aprile 2012 Lascia un commento

(Fonte: www.tritium1908.it) - La partita di domenica contro il Sorrento avrà una doppia importanza per la Tritium. Oltre alla necessità di fare punti per avvicinarsi alla salvezza, la formazione di mister Boldini cercherà la vittoria per poi dedicarla al capitano Alessio Dionisi, colpito dalla perdita della sua cara mamma.
Una delegazione della prima squadra, accompagnata dal responsabile dell’area tecnica Fiorino Pepe e dal team manager Angelo Locatelli, si è recata venerdì 20 a Piancastagnaio, in provincia di Siena, per partecipare alla cerimonia funebre e stare vicina alla famiglia Dionisi. Il resto del gruppo è invece rimasto a Trezzo sull’Adda per prendere parte alla seduta di allenamento, in cui sono stati provati degli schemi difensivi e offensivi da adottare poi nell’imminente sfida contro i costieri di mister Gennaro Ruotolo.
Prima dell’inizio dell’allenamento, Daniele Casiraghi ha fatto brevemente il punto della situazione. “Domenica cercheremo di portare a casa i tre punti, vogliamo dedicare ad Alessio la vittoria – le sue parole – tutti noi abbiamo accolto con dolore la notizia della scomparsa di sua madre, gli siamo vicini in questo momento di lutto”. 
Casiraghi, dopo la felice parentesi di Dubai con la Rappresentativa Lega Pro, è pronto a tornare a combattere con la Tritium. “Contro il Sorrento sarà una partita difficile, è una grande squadra e anche all’andata contro di noi lo ha dimostrato. Noi però dobbiamo fare punti a tutti i costi, per cui ci proveremo fino alla fine. Per quanto mi riguarda sto bene e mi sento pronto: a Dubai ho vissuto un’esperienza stupenda, ma adesso penso solo alla Tritium”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.