sabato 4 febbraio 2012

Avellino dubbio Herrera


Nelle ultime ore l’Avellino ha fatto di tutto per far rinviare l’incontro di domani con il Sorrento al campo Italia. La società irpina sosteneva che causa il maltempo fosse molto difficoltoso poter raggiungere la costiera, ma ha ricevuto uno sgambetto dal prefetto che dichiarato che le strade intorno ad Avellino erano in gran parte percorribili senza pericolo. Così Bucaro e la squadra sono stati costretti a salire sull’autobus e raggiungere Sorrento.
Il maltempo ha effettivamente condizionato la preparazione dei lupi che negli ultimi due giorni sono stati costretti ad allenarsi all’interno della palestra del Partenio.
Bucaro tornerà quindi sul campo sul quale è iniziata la sua carriera di calciatore e per provare a fare lo sgambetto al Sorrento ha intenzione di infoltire il centrocampo passando dal 4-3-3 al 4-4-2. Assente capitan Millesi, il mister palermitano lascerà fuori una punta, probabilmente De Angelis e manderà dentro D’Angelo che ha scontato il turno di squalifica sistemandolo in mezzo al campo al fianco di Massimo con Malaccari e Arcuri ai lati.
Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa che ha battuto il Viareggio al Partenio sette giorni fa. Fumagalli in porta, linea difensiva a quattro con Zappacosta a destra, Puleo e Cardinale centrali, l’ex capitano rossonero Pezzella a sinistra. In attacco al fianco di Zigoni è ballottaggio tra Herrera e Lasagna. La scelta dipenderà dalle condizioni fisiche del panamense che in settimane si è allenato a sprazzi.
Questo quindi il probabile undici dei lupi: Fumagalli, Zappacosta, Puleo, Cardinale, Pezzella; Malaccari, D’Angelo, Massimo, Arcuri; Herrera, Zigoni.    

Nessun commento:

Posta un commento