Pro Vercelli, Braghin rilancia la coppia Iemmello-Malatesta

sabato 10 dicembre 2011 Lascia un commento


Per l’incontro di domani con il Sorrento il tecnico dei vercellesi Maurizio Braghin è alle prese con una lunga serie di indisponibili. Ai sette infortunati (Armenise, Battaglia, Cancellotti, Di Piazza, Disabato, Marconi, e Tripoli) si vanno ad aggiungere i due squalificati Masi e Rosso. In forse anche il terzino Angelo Bencivenga che questa mattina è stato tenuto a riposo dopo che, al termine del match di Coppa Italia contro la Tritium, aveva lamentato un leggero affaticamento.
Le possibilità di scelta di Braghin sono quindi ridottissime. La formazione che si opporrà al Sorrento è praticamente fatta: Valentini in porta, difesa composta da Bencivenga (o Pigoni) a destra, Ranellucci e Modolo centrali, Murante a sinistra; a centrocampo capitan Calvi, Espinal e il giovane Germano; Fabiano sarà il trequartista alle spalle della coppia Iemmello-Malatesta.
In questo undici non tutti sono al top della condizione: Calvi è alla seconda partita dopo il lungo stop, così come Murante e Modolo, mentre Germano è reduce dai 120 minuti di mercoledì sera con la Tritium.
Da vedere come sarà accolto dal pubblico di casa l’attaccante Pietro Iemmello, dopo il pesante battibecco intercorso tra lui e la tifoseria durante la gara di Coppa con la Tritium. Il giocatore ieri si è scusato pubblicamente.
Ricapitolando questa il probabile undici della Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Ranellucci, Modolo, Murante; Calvi, Espinal, Germano; Fabiano; Iemmello, Malatesta. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.