Ai box Basso, Croce e Camillucci. Si rivede Tognozzi

martedì 6 dicembre 2011 Lascia un commento


Dopo il convincente successo di domenica scorsa contro la Tritium, oggi pomeriggio è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del prossimo incontro di campionato in cui i rossoneri saranno impegnati in trasferta sul campo della Pro Vercelli.
Nell’ambiente rossonero la ripresa degli allenamenti era attesa con trepidazione in quanto c’erano da valutare le condizioni di Cristiano Camillucci che domenica scorsa era uscito dal campo in barella per una botta al ginocchio destro. Il centrocampista umbro, che già domenica sera ci aveva rassicurato sulle sue condizioni fisiche, oggi non era presente all’allenamento in quanto febbricitante e dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente già a partire da domani o al più tardi da giovedì. Risultavano assenti anche Simone Basso e Daniele Croce, il primo per l’influenza, il secondo per noie muscolari.
Si sono riaggregati al gruppo Simone Bonomi e Rafael Bondi. Bonomi era stato costretto a saltare la partita con la Tritium per squalifica. Bondi che aveva accusato un problema muscolare alla vigilia della partita di Foggia, oggi ha ripreso gli allenamenti al piccolo trotto senza forzare e la sua condizione effettiva sarà da valutare nel corso della settimana.
A due settimane dall’intervento chirurgico per la riduzione della frattura all’ulna del braccio destro si è rivisto in campo anche Luca Tognozzi che ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni. Il giocatore ha già tolto il gesso sostituendolo con un tutore. Difficilmente però lo rivedremo in campo prima del nuovo anno.
La seduta odierna si è svolta secondo il consueto programma di inizio settimana: esercizi atletici per tutti e partitella finale per chi non ha giocato domenica. Domani la preparazione proseguirà con la consueta doppia seduta del mercoledì.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.