lunedì 6 giugno 2011
Lascia un commento
Ieri sera la Cinema Teatro Armida di Sorrento si è tenuta la serata di gala per la consegna dei premi "Birra Moretti Golden Goal 2011". La serata ha avuto come conduttori Valter De Maggio e Mikaela Calcagno. Una vera e propria parata di stelle quella che è salita sul palco dell’Armida per ritirare i riconoscimenti.
Il primo ad essere premiato è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del Roberto Carlos Pampa Sosa e subito dopo ha lasciato la sala perché atteso altrove.
A seguire il giovane difensore del Cesena Marco Parolo e il DS Lorenzo Minotti sono stati premiato da Ciccio Graziani. Antonio Conte premiato da Luigi De Canio. Fabio Caressa premiato dal sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo. Gigi D’Alessio premiato da Andrea Dossena. Alessandro Siani premiato da Deborah Caprioglio. Morgan De Sanctis premiato da Franco Causio. Caterina Balivo premiata da Davide Niespolo (editore di Radio Kiss Kiss). Franco Lauro premiato dalla signora Bruna Ligouri vedova di Paolo Valenti. Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone ha ritirato dalle mani dell’assessore al turismo del comune di Sorrento Gaetano Milano il premio destinato a Edilson Cavani. Stefano Colantuono premiato da Luigi Garlando. Pierluigi Pardo premiato da Giampiero Galeazzi. Massimiliano Allegri premiato da Giovanni Galeone e dalla signora Rossella Bini (Birra Moretti).
Tra i presenti anche Francesco Paolantoni, Gianni Di Marzio, Giulio Migliaccio, Ciccio Graziani, e gli Zero Assoluto che hanno suonato alcuni brani del loro repertorio.
Ha chiuso la serata Guido Lembo che con la su orchestra ha cantato ‘O surdato nnammurato insieme a molti dei premiati.
La serata sarà trasmessa in differita lunedì alle ore 21 da Mediaset Premium, e sarà visibile in chiaro al canale 370 del digitale terrestre.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.