martedì 19 aprile 2011
Lascia un commento
A Piano di Sorrento è scoppiata un’epidemia di febbre azzurra che in breve tempo ha contagiato buona parte della popolazione. L’epidemia è stata scatenata dalla presenza di alcuni giocatori del Napoli presso lo store Euronics di proprietà della Famiglia Mastellone.
Appena si è sparsa la notizia, tifosi azzurri e semplici curiosi hanno iniziato a radunarsi fuori dal negozio superando in breve tempo le mille unità. Più passavano i minuti più la folla aumentava di numero mandando in tilt la circolazione stradale e gettando nel panico i proprietari del negozio forse impreparati a ricevere una tale folla.
I primi ad accorrere sono stati i tifosi più sfegatati, quelli che non si perdono una partita, poi sono arrivati i bambini accompagnati dai papà e dalle mamme. Alla fine anche chi non segue il calcio e non sapeva cosa stesse accadendo alla vista di tutto quel frastuono è stato colto dalla curiosità e si è unito agli altri aumentando la confusione.
Quando con circa mezzora di ritardo sul previsto sono giunti capitan Cannavaro, Dossena e il pirata Morgan De Sanctis l’eccitazione è salita alle stelle. I tre sono stati letteralmente assaliti dai pochi fortunati che erano riusciti ad intrufolarsi all’interno del negozio ed hanno cominciato a distribuire autografi a destra e a manca.
Quando la prima ondata ha soddisfatto le proprie richieste è stata fatta uscire attraverso il deposito, e il servizio d’ordine ha potuto così iniziare a fare entrare gli astanti a piccoli gruppi. La cosa è andata avanti per più di un’ora e mezza poi i tre e Giuseppe Santoro che li accompagnava sono andati via per la stessa strada invano inseguiti da chi non era riuscito ad entrare all’interno del negozio, portandosi dietro i regali ricevuti dai proprietari.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.