La febbre azzurra contagia Piano

martedì 19 aprile 2011 Lascia un commento

A Piano di Sorrento è scoppiata un’epidemia di febbre azzurra che in breve tempo ha contagiato buona parte della popolazione. L’epidemia è stata scatenata dalla presenza di alcuni giocatori del Napoli presso lo store Euronics di proprietà della Famiglia Mastellone.
Appena si è sparsa la notizia, tifosi azzurri e semplici curiosi hanno iniziato a radunarsi fuori dal negozio superando in breve tempo le mille unità. Più passavano i minuti più la folla aumentava di numero mandando in tilt la circolazione stradale e gettando nel panico i proprietari del negozio forse impreparati a ricevere una tale folla.
I primi ad accorrere sono stati i tifosi più sfegatati, quelli che non si perdono una partita, poi sono arrivati i bambini accompagnati dai papà e dalle mamme. Alla fine anche chi non segue il calcio e non sapeva cosa stesse accadendo alla vista di tutto quel frastuono è stato colto dalla curiosità e si è unito agli altri aumentando la confusione.
Quando con circa mezzora di ritardo sul previsto sono giunti capitan Cannavaro, Dossena e il pirata Morgan De Sanctis l’eccitazione è salita alle stelle. I tre sono stati letteralmente assaliti dai pochi fortunati che erano riusciti ad intrufolarsi all’interno del negozio ed hanno cominciato a distribuire  autografi a destra e a manca.
Quando la prima ondata ha soddisfatto le proprie richieste è stata fatta uscire attraverso il deposito, e il servizio d’ordine ha potuto così iniziare a fare entrare gli astanti a piccoli gruppi. La cosa è andata avanti per più di un’ora e mezza poi i tre e Giuseppe Santoro che li accompagnava sono andati via per la stessa strada invano inseguiti da chi non era riuscito ad entrare all’interno del negozio, portandosi dietro i regali ricevuti dai proprietari. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.