Sorrento, prove tecniche per il derby

giovedì 16 dicembre 2010 Lascia un commento

Prosegue la preparazione del Sorrento in vista del match di domenica prossima con la Salernitana all’Arechi. Quest’oggi i rossoneri hanno sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana presso il campo Italia divisi in due gruppi distinti disputando alcune esercitazioni tecnico tattiche a cui sono seguite due partitelle di 45 minuti l’una contro gli allievi nazionali.
Nella prima partitella Simonelli ha schierato la seguente formazione: Pratticò; Di Nunzio, Togni, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Esposito, Armellino, Corsetti; Pignalosa, Paulinho. La porta degli allievi era difesa da Generoso Rossi.  
Nella seconda partitella sono invece scesi in campo: Casadei; Piscitelli, Terra, Grassi, De Giosa; Vanin, Niang, Nicodemo, Manco; Carlini, Vaccaro. La porta degli allievi era difesa da Mancinelli.   Ha lavorato a parte il solo Gennaro Ferrara.
In prospettiva derby conforta notevolmente lo stato di salute di Niang che, considerata la squalifica di Togni, potrebbe essere convocato come primo rincalzo della coppia Nicodemo - Armellino. Oggi il gigante rossonero ha preso parte alla seconda partitella impossessandosi del ruolo di playmaker e deliziando gli infreddoliti spettatori con le sue calibratissime aperture a lunga gittata.  
Domani nuova seduta di allenamento mattutina. I rossoneri concluderanno la fase di preparazione al derby con l’allenamento di rifinitura in programma sabato mattina. Al termine dello stesso il tecnico Gianni Simonelli terrà la consueta conferenza stampa settimanale.

Domenica all’Arechi ci sarà una folta rappresentanza del tifo rossonero stimabile in almeno 300 unità. Sarebbero potuti essere molti di più ma, analogamente all’incontro di andata, il prefetto di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di accesso ai residenti nella provincia di Napoli limitando la possibilità di assistere all’incontro ai soli possessori della tessera del tifoso.
I tagliandi  di accesso per il settore ospiti dello stadio Arechi sono acquistabili presso i punti vendita del canale nazionale Lottomatica, al costo di 10 euro più diritti di prevendita.
Questo l'elenco dei punti vendita Lotttomatica per la penisola sorrentina: Miccio sali e tabacchi - Corso Italia 139 Sorrento; Bar Capo - Piazzetta Capo 102 Sorrento; Tabaccheria Del Giudice - Via Degli Aranci 69 Sorrento; Tabacchi Pentangelo - Corso Italia 163 Piano Di Sorrento. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.