giovedì 8 luglio 2010
Lascia un commento
Mercoledì prossimo il Giro d’Italia a vela 2010 farà tappa a Piano di Sorrento che è stata scelta come sede di arrivo della 17ª tappa la Tropea – Piano di Sorrento, lunga 120 miglia . Nel frattempo gli otto scafi in gara sono giunti al termine della 13ª tappa da Pisticci a Roccella Ionica.
Regione Basilicata ha tagliato per prima il traguardo, entrando solitaria nelle prime ore del mattino nel porto della cittadina calabrese. Dietro, a distanza di una ventina di minuti, Ravenna Espresso del Capitano, che, con grande soddisfazione ha conquistato il secondo gradino del podio. Con il risultato di oggi, il team romagnolo si avvicina sempre di più alla prima metà della classifica, e dimostra ancora una volta di avere la stoffa per confrontarsi con i più forti. Terza Regione Sardegna, seguita da Castelsanpietro Terme ML System e Riva del Garda Trentino.
Domani mattina i girini disputeranno la quattordicesima tappa, un bastone nelle acque di Roccella Ionica.
Ordine di arrivo: 1) Basilicata Regione Basilicata 2) Ravenna Espresso del Capitano 3) Sardegna Regione Autonoma Sardegna 4) Castelsanpietro Terme ML System 5) Riva del Garda Trentino 6) Trieste Modiano 7) Treviso Gran Moravia 8) Città di Conegliano Ailita
Classifica Generale: 1) Riva del Garda Trentino (85 punti) 2) Castelsanpietro Terme ML System (80 punti) 3) Basilicata Regione Basilicata (78 punti) 4) Sardegna Regione Autonoma Sardegna (57 punti) 5) Ravenna Espresso del Capitano (50 punti) 6) Trieste Modiano (49 punti) 7) Città di Conegliano Ailita (35 punti) 8) Treviso Gran Moravia (27 punti)
UFFICIO STAMPA GIRO D'ITALIA A VELA
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.