A Rieti si rivede Terminiello

sabato 26 giugno 2010 Lascia un commento

Renato Terminiello
Renato Terminiello della Penisola Sorrentina ha conquistato un lusinghiero sesto posto nel secondo Memorial Ercole Martelli, gara ciclistica in notturna della categoria allievi disputata a Rieti, su un circuito cittadino di due Km da ripetere 15 volte.
La kermesse che vedeva ai nastri di partenza oltre quaranta atleti iniziava subito ad alta andatura, al terzo giro uscivano dal gruppo Michael Capati del Time Bike Altolazio Civitavecchiese e Francesco Pedante della Ferrometal, i due viaggiavano di buon accordo arrivando alla fine della corsa con quasi un minuto di vantaggio sul gruppo. Tra i due aveva la meglio Pedante al fotofinish, mentre la volata del gruppo era dominata da Scarponi con Terminiello che si piazzava al sesto posto.
Questo l’ordine d’arrivo dei pimi sei: 1. Pedante Francesco (Ferrometal), 2. Capati Michael (Time Bike Altolazio Civitavecchiese), 3. Scarponi Alessandro (Ferrometal), 4. De Pattre Niko (Ferrometal), 5. Sforza Alessandro (Time Bike Altolazio Civitavecchiese), 6. Terminiello Renato (Penisola Sorrentina).

Il corridore sorrentino, che è guidato da Tonino Guarracino e Fabio Galano, pratica il ciclismo part time correndo in bici solo d’estate. Nei restanti periodi dell’anno gioca a calcio nel settore giovanile del Sorrento. Tornato al ciclismo a tempo pieno da meno di un mese, ha trovato un discreto stato di forma proprio nel momento cruciale della stagione alla vigilia del 16° Trofeo Ermelindo Raimo prova valida per l’assegnazione della maglia di campione regionale che sarà disputato domani domenica 27 giugno sulle strade di Pontecagnano (SA).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.